Yeshaswi Hygiene

L’incompatibilità sessuale rende impossibile una vita congiunta

Oggigiorno la celebrazione senza precedenti della rivoluzione sessuale, delle persone, tuttavia, parte per qualsiasi motivo. Qualsiasi avvocato mortale dirà che la formulazione più frequente: "non andava d’accordo".

Ma ahimè, spesso accade "Incompatibilità sessuale"? Cos’è, mito o realtà? E può aiutare la medicina, parleremo.

Quali sono le dimensioni normali?

In effetti, la conformità dei corpi dei partner genitale è di grande importanza per il tecnico del sesso. Nella condizione abituale, la vagina ha una lunghezza nel mezzo di 7,5 – 10 cm. La prima figura si riferisce alla parete anteriore della vagina, il secondo alla parte posteriore del suo muro. La profondità del passaggio destinata alla Commissione di un atto veramente è quindi di 10 cm. Ma quando eccitato, aumenta altri 5 cm. La lunghezza media del pene maschio dal lato reale nello stato di erezione è di 15 cm. Quindi, se confrontiamo le dimensioni medie di organi genitali maschili e femminili, quindi notiamo una certa conformità. Inoltre, la vagina è molto elastica, anche se in diversi gradi di diverse donne.

Va notato che, in base alle proporzioni generali del corpo, non sarà quasi mai possibile fare un’idea delle dimensioni del pene o della lunghezza della vagina. E tutto
Queste trucchi femminili, tenta di stimare la dimensione di un membro lungo la lunghezza del naso, le dita o sulla base hotelcassiodoro.com della crescita degli uomini, causano il sorriso secolari solo. Tutto può essere esattamente il contrario. A volte, in connessione con questo, succede che la discrepanza tra i corpi genitali dei partner, esternamente adatta a vicenda rende impossibile la loro vita congiunta.

Perché le donne intimo chirurgo?

Quando si tratta del ruolo delle taglie nella sfera intima, gli uomini sentono la messa a fuoco. E completamente invano! Si scopre che la dimensione della vagina è importante. La vagina è così elastica, che può adattarsi al pene di qualsiasi dimensione. C’è anche un concetto – alloggi vaginali, il che significa che con un partner costante, la vagina della donna si adatta alle dimensioni di un membro di quest’uomo.

Tuttavia, a volte in questo meccanismo fallisce. Ad esempio, dopo il parto. Ciò è dovuto al fatto che dopo che le pareti di nascita della vagina sono rilassanti per un po ‘. Può provocare problemi psicologici in famiglia e raffreddamento tra i coniugi. Un uomo può incontrare un indebolimento della sensibilità sessuale a causa della circonferenza insufficiente di un pene dovuto all’estensione della vagina. Sfortunatamente, esercitazioni e posture che riducono le dimensioni della vagina, non sempre possono risolvere il problema. In questo caso, l’unico modo per ripristinare l’armonia perduta della vita sessuale è una plastica intima. Funzionamento di intime materie plastiche per la goffratura della dimensione della vagina – il Colofonia posteriore restituisce la completezza della vita intima a qualsiasi età.

Ginecologi del centro medico multidisciplinare "Alternativa" – Pronto ad aiutarti a risolvere qualsiasi problema delicato.

Dimensioni membri – Non è un problema o un intervento chirurgico intimo tutto disponibile!

"Tutte le donne sono divise in coloro che amano i cazzi grandi e su quelli che lo nascondono. ". Bene, nascondi, non nasconderti, e il problema ti darà sicuramente sapere. Certo, puoi discutere dei benefici dell’amore spirituale. Ma nessuno ha cancellato le leggi della fisiologia umana. E per queste leggi, quasi la metà di tutte le donne ritiene importante per sé le grandi dimensioni di un membro di un partner, mentre lo associano con la forza di un uomo, cancella o piacere.

Quali dimensioni di un membro sono considerate normali? Si ritiene che le dimensioni normali del pene ereginated trovino nell’intervallo da 12 a 18 cm, e in uno stato calmo la lunghezza del pene è una media di 7,5-10,5 cm. Lo spessore del pene normale quando l’erezione varia nell’intervallo di 3,0-3,5 cm. La dimensione media di un membro degli uomini che vive nella Federazione russa è di 15,8 cm.

Cosa fare coloro che la natura della madre ha provato i parametri? Completa come umili con tutto inevitabile, come la vecchiaia o la morte. Ovviamente no!
La medicina del terzo millennio decide di tali problemi!

Leave a Reply

Your email address will not be published.