Yeshaswi Hygiene

Sesso dopo il cambio del parto

Le relazioni sessuali dopo la nascita di un bambino sono caratterizzate da un declino delle passioni, il vulcano dell’amore non è più svasato tra i partner, e il sesso si trasforma davvero in un dovere, nel debito sposato.

Il più delle volte, la freddezza nella vita intima si manifesta da un uomo, ma ci sono casi in cui una donna è nascosta. Le ragioni di tali cambiamenti possono essere diverse, tra cui fattori psicologici che cambiamenti fisici relativi alla nascita di un bambino. Ma qualunque sia la ragione, il problema deve essere affrontato.

Dopo il parto, l’organismo femminile subisce alcuni cambiamenti che si riferiscono direttamente alla sfera intima, alla zona del sesso. Se le relazioni sessuali e la riluttanza hanno sesso ad avere esattamente questa base, allora il problema è risolto da solo. Questo richiederà solo il tempo. La cosa è che c’è stata tempo insufficiente e cuciture postpartum non erano completamente trascinanti. L’allattamento al seno è un altro fattore che può frenare l’attività sessuale. Nel periodo di allattamento al seno, c’è una produzione intensiva del corpo dell’ormone prolattina, che è una fonte di difficoltà.

Se la ragione è affaticamento

Se una diminuzione dell’attività sessuale
Osservato più di tre mesi, significa che non è una questione di cambiamenti fisiologici. Le relazioni sessuali nella famiglia possono cambiare sotto l’influenza dell’affaticamento banale, perché la cura del bambino richiede molto tempo e forza, anche la formazione sportiva regolare è aggiunta a questo, finalizzata a ridurre la forma. L’uscita in questa situazione sarà bambinaia. Non c’è bisogno di pensare che la persona di qualcun altro si prenderà cura del bambino peggio di sua madre. In ogni caso, puoi sempre mettere tutto in posizione. Esercizio fisico rafforzato e sonno per 4 ore al giorno non può influenzare positivamente non solo la vita sessuale, ma anche sull’aspetto.

Come comportarsi con mio marito

Il declino sessuale può avere un lungo periodo, ma non significa che tu abbia bisogno di odiare circa una tale posizione di cose con la mano e accettare cambiamenti. Al contrario, è necessario provare a dare maggiore attenzione al tuo amato uomo. Tocca, baci con gli occhi chiusi, le parole delicate possono risvegliare il desiderio sessuale. Non hai bisogno di mettere te stesso l’obiettivo di sperimentare la soddisfazione a letto, devi solo goderti l’intimità, perché il marito ama ancora come prima, e ammira la moglie, la sua persistenza nella lotta contro i cambiamenti del parto. Le relazioni sessuali nella famiglia possono rovinare se i coniugi non condividono le loro esperienze.

Gli ormoni sono da incolpare

La causa della recessione sessuale può essere un uomo, ma non il suo comportamento, ma l’incomprensione dei ritmi sessuali. Migliora l’attività sessuale e, al contrario, la recessione è direttamente correlata all’aumento del livello di estrogeni ormoni e testosterone nel sangue. Grazie all’aumento dell’estrogeno, la donna diventa ancora più attraente, https://anitawiegele.com/solo-fatti-sull-amore-e-sul-sesso/ sente il suo potere, il potere sopra un uomo, seducienza. Durante la recessione dell’ormone, ci sono salti nel comportamento di una donna con un cambiamento di un’incredibile passione e passività sessuale. La diminuzione del livello di testosterone nel sangue rende gli uomini non attivi, anche lento. In questi giorni un uomo potrebbe non ricevere piacere.

Ritmi sexy maschili

I cicli da uomo di abbassamento e abbassamento dell’ormone nel sangue possono durare diversi giorni, settimane o anche anni. È diffuso che il livello dell’ormone della primavera sale nel sangue. In effetti, l’aumento del testosterone nel sangue è osservato solo in autunno, ed in estate, l’attività sessuale non è un livello così alto, si osserva solo un aumento emotivo. Proprio come la primavera della vita sessuale di un uomo è osservata difficoltà nel raggiungere l’orgasmo. Declino ormonale in un uomo che è sposato per molto tempo, dura dalle 22:00 alla notte profonda, e l’aumento è notato da 7-9 al mattino. La donna ha un aumento sexy che va fino alle 22.

Leave a Reply

Your email address will not be published.