Psicologa e psicoterapeuta Christina Shcherbakova analizza quali fantasie erotiche sono utili e quali sono pericolosi e dannosi per la nostra vita intima.
Il pensiero ha un grande potere su di noi. Se scorriamo un certo scritto nella mia testa, la probabilità è fantastica, che prima o poi avremo la possibilità di implementarlo. E quando le nostre fantasie erotiche diventano realtà, il risultato potrebbe non essere completamente prevedibile. Dopo tutto, a differenza della nostra immaginazione, tutto spesso è affatto affatto sullo scenario.
Fantasia erotica N 1: sesso con ex
Cosa abbiamo – Non conservare, perdere, piangere. Come spesso dopo aver sezionato con un uomo (anche se non era assolutamente adatto per te partner), richiamiamo i momenti fortunati a letto. Dopo la rottura, molti dettagli spiacevoli possono essere eretti dalla memoria. E se avessi una buona compatibilità fisica, allora il sesso con esercitare potrebbe benissimo trasformarsi in fantasia erotica. Dopotutto, quest’uomo sapeva come soddisfarti. E la gente si presenta facilmente a letto, dal momento che i ricordi sono ancora freschi e luminosi.
Verdetto: la fantasia erotica è dannosa che utile
Commento dello psicologo di Christina Scherbakova: aggrapparsi per il passato, non ci diamo l’opportunità di fare un passo
verso il futuro. Fantasie sul sesso con il primo sé non sono peggiori catene, non dando trasferirsi alla felicità e all’armonia nella vita personale.
Se l’attrazione per l’ex-partner è così forte, allora la domanda è la produzione: "E non hai fatto affrettato con una pausa?". D’altra parte, se capisci che niente di buono, tranne il sesso, non c’era un significato tra te, cosa è il senso di farti conoscere i miei sogni su di lui? Dopotutto, attraverso fantasie erotiche, di solito ci coinvolgiamo il partner. Quindi camminiamo su un cerchio chiuso. È necessario lasciare andare il tuo passato e trovarti un’altra struttura per fantasie erotiche.
Fantasia erotica N 2: Bellissimo stupratore
La violenza sessuale è una fantasia femminile comune. Così bello accade nei sogni di presentare un bel maschio, che ti porta con la forza, superando la tua resistenza.
Verdetto: la fantasia erotica è utile se fai conclusioni da esso in tempo
Alcuni commenti di psicologa di Scherbakova: le donne che hanno un divieto inconscio sul sesso o sull’installazione spesso sognano la violenza "Il sesso è sporco". Naturalmente, queste installazioni sono meglio rimosse, preferibilmente sotto la guida di uno psicoterapeuta professionale. Farà una vita intima molto armoniosa.
Almeno una levitra senza ricetta fantasia erotica dovrebbe essere discussa con la sua amata e chiedergli di soddisfarla nel gioco di ruolo. Altrimenti, c’è nemmeno un piccolo, ma comunque il rischio provocò un’esperienza simile nella vita reale, che è difficilmente vantaggiosa.
Fantasia erotica N 3: Sesso con una stella
Chi di noi non si immaginava tra le braccia di Johnny Depp? Robert Pattinson? O Brad Pitt? O chi altro? Il sesso con le stelle deve essere la fantasia erotica più popolare.
Verdetto: la fantasia erotica è utile se conosci la misura
Alcuni commenti Cristina Scherbakova: In linea di principio, non c’è nulla di strano o malsano in tali sogni. Il sesso del sesso diventa una fantasia erotica dannosa se la ragazza comincia a confrontare tutti gli uomini veri con il suo idolo immaginario. Quindi hai solo bisogno di conoscere la misura e rendere consapevole che Robert Pattinson o qualsiasi altro Hollywood Handsome ha abbastanza dei suoi difetti, nonostante il fatto che siano accuratamente mascherati.
Erotic Fantasy N 4: sesso con un altro durante il sesso con il loro mch
Sei mai stato a presentarti a letto con un altro uomo in quel momento quando fai sesso con il tuo ragazzo? L’hai fatto, chiudendo gli occhi, hai sognato di essere qualcun altro al suo posto?
Verdetto: fantasia decisamente dannosa e pericolosa
Commento dello psicologo di Christina Scherbakova: fantasie erotiche su un amico di Mch proprio durante il sesso dicono che nella tua relazione c’era un disordine grave. Sognando in silenzio un altro tra le braccia del suo ragazzo, puoi solo aggravare la situazione. Se apprezzi la relazione, inizia a lavorarci. Idealmente sotto la guida di un consulente familiare.