Yeshaswi Hygiene

un terzo degli americani è trattato con metodi non convenzionali

Lo studio delle preferenze dei cittadini statunitensi condotto da scienziati americani nella scelta dei metodi di trattamento ha dimostrato che circa il 38% dei pazienti adulti fidati dei metodi di recupero non convenzionali.

Questi includono chiropratica, agopuntura, meditazione, così come droga di origine naturale. Il sondaggio www.coinquilinodimerda.com/relazioni-a-distanza-un-po-di-romanticismo-e/ ha anche dimostrato che il 12% dei genitori dei rispondenti ha trattato i loro figli dai medici che promuovono la medicina alternativa.

Per la prima volta, un tale studio è stato condotto nel 2002 sull’iniziativa del Ministero della Salute del Paese e da allora viene effettuata annualmente. L’ultima volta, lo studio del 2007 è stato impegnato in 23 mila pazienti con adulti e 9 mila genitori bisognosi di cure mediche.

Più del 17 percento degli aderenti della medicina alternativa ha preferito il trattamento con tali prodotti naturali come olio vegetale, grano di cereali, olio di semi di lino contenente acido grasso omega-3. Più del 12 percento gli intervistati sono stati trattati con l’aiuto dei metodi di iperventilazione della respirazione leggera / profonda e frequente /, il 9% – metodo di meditazione, chiropratico visitato dell’8%, il 6% degli intervistati stava guarendo lo yoga dello spirito e del corpo.

È degno di nota che con l’aiuto della medicina alternativa, gli americani hanno cercato di far fronte ai disturbi, principalmente il sistema muscolo-scheletrico – con artrite, radiculite, osteocondrosi, manifestata da clinicamente, di regola, sintomi dolorosi, annotati nello studio.

È caratteristico che nei questionari, con l’aiuto della quale studi sono stati condotti, non c’erano sezioni che mostrano i risultati del trattamento con la medicina alternativa.

Secondo gli esperti, "cura" Gli americani della medicina tradizionale indicano il desiderio di risolvere i problemi di salute con l’aiuto di tecniche promettente e più accessibili, poiché la salute pubblica non è disponibile per tutti e, spesso, scredita con una struttura ingombrante e inefficace.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *