Yeshaswi Hygiene

Calendario del sesso femminile

Per ogni ragazza e donna, il mondo è subordinato, non il solito calendario di 365 giorni, ma un ciclo completamente diverso. E gli eventi della nostra vita sessuale dipendono direttamente da esso. Pertanto, anche gli uomini sono molto importanti per poter capire il calendario del sesso femminile.

ogni donna ha un organismo individuale e ha le sue caratteristiche. In media, il ciclo femminile naturale morganaedizioni.com/5-errori-finanziari-che-le-donne-commettono-nelle/ è di circa 28 giorni. ogni mese il corpo produce ormoni riproduttivi, il cui livello aumenta e diminuisce in diversi periodi del ciclo, e questo influisce direttamente sulle condizioni emotive e fisiche e, naturalmente, per l’attività sessuale. Proviamo a capire le principali sottigliezze del ciclo femminile.

I giorni critici sono appena iniziati. In questo momento nel sangue c’è un contenuto estremamente basso degli ormoni genitali. Questo porta al minimo evidenziamento della lubrificazione naturale durante il sesso. Pertanto, non sarà superfluo diversificare il preludio o sfruttare il lubrificano. Ma in questo momento la tua pelle è particolarmente sensibile e ti darà l’opportunità di ottenere piacere senza precedenti dal massaggio erotico.

ogni giorno il contenuto degli ormoni genitali aumenta il sangue. Aumenta la fiducia. Questo è il momento in cui sei in grado di apprezzare le azioni degli altri e controllare le tue emozioni. Secondo gli esperti, questo è il momento migliore per concepire un bambino. Pensieri sul sesso, di regola, basta non lasciare la testa. E il processo stesso dà grande piacere.

Da 15 a 21 giorni:

In questi giorni ti senti all’altezza: battute, buon umore e ottimismo infettivo. Per quanto riguarda la vita sessuale, questi giorni possono essere giustamente calmi prima della tempesta. Non pensi più al sesso 24 ore al giorno, come la scorsa settimana, ma pronti a arrendersi completamente al tuo partner con sentimento, con un senso e con la disposizione.

Dal 22 al 28 ° giorno:

Il corpo femminile entra nella fase premestruale. Il contenuto degli ormoni genitali nel sangue raggiunge un picco. È in questo momento che è osservato, noto per la maggior parte percentuale delle donne, PMS. A proposito, molte notano che in questi giorni cambiano la voce cambiando un po ‘, diventa più disattivato e suona più sessualmente. E il desiderio sessuale inizia a camminare all’ampiezza massima: completa indifferenza, e in un’ora una passione folle. Ascolta solo il tuo corpo e prova a capirlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *