Yeshaswi Hygiene

Metodi che aiuteranno a mantenere un’attrazione intima per il partner

Metodi che aiuteranno a mantenere un’attrazione intima per il partner. Molte coppie stanno vivendo un periodo di decadimento dell’attrazione sessuale, in particolare con l’unione a lungo termine.

Quando ci innamoriamo e iniziamo a costruire relazioni, idealizzate spesso il partner e non notiamo i suoi difetti. I desideri sessuali sorgono ad un colpo d’occhio sull’amante. Ma passa un po ‘di tempo, e l’armonia sessuale inizia a crollare.

In natura, è così disposto che l’amore di una donna passa più veloce di un uomo. Secondo i sexicologi, non dura più di 18 mesi. Inoltre, questa sensazione si svilupperà in affetto, relazioni amichevoli o una donna si è gradualmente spostato dal partner. Negli uomini, il vero amore dura più a lungo cialis generico e può essere di 3 anni.

Il problema principale dell’indebolimento dell’attrazione sessuale risiede nella differenza nell’essenza naturale delle donne e degli uomini. La donna per il sesso richiede amore; Un uomo ha bisogno di sesso per aprire per amore. Cioè, la signora ha bisogno di soddisfare le sue esigenze emotive alla prossimità intima, mentre un uomo accade durante il sesso. Se la coppia non riesce a capire e trovare un compromesso, allora dopo 2-3 anni, l’attrazione sessuale inizia a sbiadire.

I fattori psicologici si basano sui problemi sessuali. Sollecitazioni, risentimento, affaticamento, disturbo, rabbia accumulata o altre emozioni insopportabili sono raccolte nelle menti di una persona e sono associate a un’immagine del partner. A un certo punto, una persona capisce che più vuole dormire o vedere un film preferito, piuttosto che fare l’amore.

Quando l’offesa e le esperienze accumulano un numero elevato, abbiamo inconsciamente non vogliono il contatto sessuale con il partner a cui questi sentimenti stanno vivendo. Iniziamo a giustificare davanti alla tua amata, facendo riferimento a mal di testa o affaticamento.

Spesso un uomo non vuole la vicinanza sessuale alla donna che non vuole essere vulnerabile. Lo stesso vale per le donne. Se è infastidito o accettato, non vuole una prossimità intima a un uomo. Se tali emozioni negative sorgono regolarmente, si sviluppa in riluttanza del contatto sessuale. E in qualche periodo, le persone iniziano a sentire gli altri in relazione l’uno con l’altro. Scompare scintille nelle relazioni.

Gli psicologi sostengono che per preservare l’attrazione sessuale, è necessario lavorare sulle relazioni e comportarsi correttamente con la persona amata.
– È impossibile criticare il partner. Puoi solo fare commenti sulle sue singole azioni. La donna non dovrebbe dire a un uomo “Sei un cattivo marito!”. Da queste parole, le paure iniziano ad emergere. A poco a poco, inizia a sperimentare il disagio con un partner e può evitarlo. È meglio dire: “Il tuo atto non è molto corretto!”. E quindi l’irritazione e l’insulto interno non appariranno.

– Se c’è una lite con una persona cara, non hai bisogno di affondare il reato per lui per molto tempo. Ogni problema deve avere un prezzo con un partner. Il negativo accumulato negativamente influenza le relazioni sessuali.

– I partner sono importanti per mantenere il contatto del corpo. È espresso in abbracci delicati, tocco, accarezza positiva durante il giorno. Tali manipolazioni ti consentono di rimuovere il negativo tra i partner o gli stati stressanti da fattori esterni.

– Qualunque problema nella famiglia ha bisogno di essere in grado di elogiare il proprio partner, anche per risultati minori, e mantenerlo in una situazione difficile.
– Partner, e soprattutto, una donna dovrebbe tenere il romanticismo nelle relazioni e non costruire problemi di routine sopra l’amore. Puoi goderti le tecniche tradizionali: cena romantica, vacanze al di fuori della città, piccoli regali e amore confesso.

Leave a Reply

Your email address will not be published.