Yeshaswi Hygiene

5 motivi per la riduzione dell’attività sessuale nel matrimonio

Secondo le statistiche, la vita personale di una donna moderna è ricca di eventi luminosi sul campo sessuale. Gli esperti sono allarmanti: negli anni ’50 del secolo scorso, i matrimoni erano in misura molto maggiore del moderno.

Secondo alcuni dati, più di 40 milioni di famiglie negli Stati Uniti stanno vivendo il cosiddetto "Matrimonio senza sesso".

Quali sono le ragioni per un forte calo del valore della sfera intima in matrimonio? Puoi, naturalmente, ridurre tutto per affaticare e l’assenza di tempo libero, ma ci sono molte altre ragioni – dal peso eccessivo e dalla menopausa in eccesso fino a quando la camera da letto è sostituita da nuovi arrivati ​​di progresso tecnico. Considerali più dettagli.

Causa N1: il letto non è più associato al sesso

Gli psicologi non cessano di respingere: il letto deve diventare realtà solo per il sonno e la vita personale, più per qualsiasi cosa. Siamo testati lì portatili, PDA, lettori DVD e altri risultati dei progressi tecnici che non solo causano convulsioni di insonnia, ma anche senza incerimoniamenti nella nostra vita personale, privando i suoi diritti all’esistenza in linea di principio. Alla fine, è davvero difficile scollegare dalla realtà e sperimentare la felicità nelle braccia dell’altro, se le mani sono impegnate con la pressa fresca, il computer o il telecomando dal televisore.

Suggerimento: minimizzare
Disponibilità di attrezzature nella zona dello spazio personale. Sbarazzati del televisore e dei computer in camera da letto. Rivedi le priorità vitale e evidenzia la tua vita personale meritata. Gli psicologi dei dipendenti raccomandano persino a pianificare una vita personale e una giornata lavorativa ordinaria – in programma!

Causa N2: i preparativi riducono l’attrazione

Ironia del destino: contraccettivi orali che la maggior parte delle donne sta prendendo per migliorare la qualità della loro vita sessuale, ridurre l’attrazione sessuale. Il fatto è che gli estrogeni contenuti in essi in grandi quantità contribuiscono allo sviluppo di una proteina che collega gli ormoni sessuali. Questa proteina sopprime l’azione di testosterone responsabile di ottenere l’ingresso sessuale. Secondo alcuni studi, tale azione dei contraccettivi orali può durare dopo la fine della loro ricezione. Povero umore, tristezza, la depressione riduce fortemente attrazione sessuale, specialmente nelle donne. Il pavimento debole preferisce chiudersi in sé, e l’ambiente volontario di se stessa può agitare la relazione più romantica. Gli antidepressivi sono in grado di strapparsi dalle tenebre, ma molti di loro influenzano la capacità di sperimentare l’orgasmo. Ci sono un certo numero di farmaci medici, che hanno anche un impatto negativo sull’attrazione: lenitura e pressione inferiore.

Suggerimento: specificare il medico come farmaco prescritto può influenzare l’attrazione sessuale. Modificare il metodo di contraccezione: invece di contraccettivi orali contenenti ormoni, utilizzare preservativi, apertura o prodotti intrauterina.

Causa N3: vita satura

I giorni sono tenuti in circolarità: lavoro, casa, problemi, trambusto. Non sorprende che entro la fine della giornata, invece della tua amata, voglio abbracciare il mio cuscino. La durata costante della costante durata non solo gli esaurisce, ma inizia anche il meccanismo dei cambiamenti ormonali che interferiscono nel processo di intrappolamento sessuale.

Suggerimento: se la domanda riguarda "Spontaneo" il sesso non valeva molto tempo fa sei il momento di pensare di essere serio "preparativi" vita privata. Sostituire la pulizia quotidiana con il sesso dagli occhi neri – il tuo matrimonio beneficerà solo.

Causa N4: Non ti piace il tuo corpo

Molte donne non accettano gli esperimenti in camera da letto o semplicemente cercare di fare sesso il più possibile a causa del fatto che cessano di smettere di apprezzare il proprio corpo, o meglio, i chilogrammi extra su di esso. Gli psicologi notano che una donna moderna pensa agli stereotipi della sessualità imposti da mass media e parlando: se vuoi una vita intima, dovrebbe sembrare un modello di moda.

Suggerimento: le donne odiano nel loro aspetto tutto ciò che circonda sembra carino e attraente. Per alzare l’umore e https://arajunoroadproject.org/zone-proibite-si-risveglia-ed-eccita/ ricevere una dose di positivo, puoi di volta in volta per essere interessato al partner che attrae in te come in una donna. E non è necessario sottovalutare l’aspetto puramente psicologico della perdita di peso: la ricerca conferma che la perdita di un chilogrammo uniforme, esternamente impercettibile, rende una donna più desiderabile.

Causa N5: partner

Emozioni che un uomo al momento sta vivendo una donna che è con lui in un letto può influenzare significativamente la sfera intima. Un litigio recente può influenzare direttamente il suo comportamento a letto.

Suggerimento: parlare con un partner, rimuovendo tutte le note accusate dalla voce. I problemi nel settore intimo degli uomini percepiscono la dolorosa dolorosa delle donne, quindi la delicatezza in questa materia è il tuo alleato principale. Cerca di non sopportare i litigi domestici nel letto – non sono un posto lì.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *