Yeshaswi Hygiene

Contraccezione: pro e contro

Nonostante il fatto che gli adesivi delle farmacie siano pieni di mezzi contraccettivi e per andare ai ginecologi non vergognosi più, come nel tempo delle nostre mamme, in esatti informazioni sulla contraccezione ha poche persone proprie.

Proteggi del 50-70%. Ma tieni presente che in generale il rischio di rimanere incinta dopo il contatto sessuale non protetto è il 50-60%.

Contatto sessuale interrotto

Per. Non c’è bisogno "Sicurezza" Preparazione prima del contatto.

Vs. L’elevato rischio di infezione con malattie veneree, nonché gravidanza indesiderata (dal pene c’è un lubrificante che può contenere sperma).

È necessario astenersi dai contatti del sesso durante il periodo di ovulazione. Con un ciclo di 28 giorni, l’ovulazione avviene il 14 ° giorno, gli spermatozoi conserva la redditività fino a 5-6 giorni e la cellula uovo – da 12 a 24 ore. Cioè, giorni pericolosi – 5 giorni prima dell’ovulazione e 3 giorni dopo. Per. Metodo di contraccezione molto semplice e naturale. Vs. Il normale ciclo pillole per erezione senza ricetta in farmacia di 28 giorni non ha quasi nessuno. Qualsiasi stress può rompere una sottile configurazione ormonale del corpo. E il tempo dell’ovulazione in questo caso diventa imprevedibile.

Preservativi, tappi, diaframmi. Affidabilità quasi al 100%,
Protezione contro std.

Per. I preservativi proteggono dalle infezioni. Mancanza di gravi effetti collaterali.

Vs. Possibili difficoltà nell’installazione di tappi e diaframmi. La presenza di un corpo estraneo nella vagina non è trasferito tutte le donne.

Spermicidi (unguento, candele, creme, gels). Il grado di affidabilità è circa l’80%. Aerosol e panna sono più veloci distribuiti nella vagina del gel e delle candele e formano una barriera davanti alla cervice.

Per. Per la maggior parte degli spermicidi, il componente attivo è Nonoxynol-9, che ha un’azione battericida (contro Chlamydia, Garardnell, Mycoplasmas, Trichomonade, urealsmale).

Vs. Spesso c’è un’allergia ai preparativi da entrambi i partner. Effetto contraccettivo appeso.

Il grado di affidabilità è circa il 90%.Prima di tutto, i contraccettivi intrauterina consigliano di utilizzare le donne che sono in relazioni sessuali monologanose e stabili. La marina e le spirali più popolari – contenenti rame contenenti metalli nobili – argento, oro, platino. Navy di grandi dimensioni anche. L’ormone Levonorgestrel impedisce i cambiamenti ciclici nell’endometrio (strato interno dell’utero) e attaccando un uovo fecondato. Tale navy è anche usata per trattare alcune malattie ginecologiche (uterina myoma, processi iperplastici in endometrial). Il periodo più adatto per l’introduzione della Marina è considerato il 3-4 ° giorno dall’inizio delle mestruazioni. A quel tempo, la cervica cervicale è un po ‘di seppellita, che facilita la manipolazione, inoltre, puoi essere assolutamente sicuro che non ci sia gravidanza, scrive ok-magazine.Ru.

Per. La Marina può essere somministrata una volta ogni pochi anni. Il metodo è adatto quando al seno.

Vs. Non adatto per le donne rotte. È controindicato alle donne con malattie infiammatorie di un piccolo bacino, in presenza di infezioni vaginali (incluso nascosti – clamidia, candidosi, micoblasmo, ecc.), patologia cervicale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *